I Flaming Lips espandono l'album 'At war with the mystics'

I Flaming Lips espandono l'album 'At war with the mystics'
I Flaming Lips hanno deciso di ripubblicare il loro più recente album, "At war with the mystics", con varie ed importanti aggiunte. Il gruppo statunitense, oltre ad aggiungere al CD una cover di "Bohemian rhapsody" dei Queen, propone una confezione in cui al CD è allegato un DVD; quest'ultimo contiene tredici brani extra, ma la lista definitiva non è ancora stata comunicata benché si sappia che comprende i video girati per "Mr. ambulance driver" e "The yeah yeah yeah song". "At war with the mystics", pubblicato nello scorso aprile, fu definito "un disco politico" dall'NME. "Abbiamo trovato difficile non essere un po' frustrati dall'America", affermò il frontman Wayne Coyne parlando dei testi del disco. "C'è un presidente fondamentalista, un cristiano di destra, e si può essere tolleranti solo fino ad un certo punto nei suoi confronti". La riedizione del CD sarà in commercio negli USA dal prossimo 24 ottobre ed in Europa dal 6 novembre.
I Flaming Lips sono stati fondati ad Oklahoma City ed hanno debuttato discograficamente nel 1985 con un EP omonimo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.