A novembre l'album postumo di Ol' Dirty Bastard

A novembre l'album postumo di Ol' Dirty Bastard
L’ultimo album in studio del compianto Ol’ Dirty Bastard vedrà finalmente la luce il prossimo 7 novembre. Lo ha annunciato Damon Dash, ex socio di Jay-Z e fondatore del Damon Dash Music Group, che intende così celebrare il secondo anniversario della morte del rapper, avvenuta il 13 novembre 2004 (vedi News). Intitolato “A son unique”, il CD comprende materiale inedito al quale l’artista stava lavorando prima della sua prematura dipartita: tra le collaborazioni, vanno citate quelle di Macy Gray, Missy Elliott, RZA, Ghostface Killah, Raekwon, Method Man, N.O.R.E., Pharrell e molti altri.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.