Comunicato Stampa: Squarta dei Cor Veleno produce un brano per CL Smooth

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Squarta dei Cor Veleno chiamato a produrre un brano contenuto nel nuovo album di CL Smooth

in uscita ad ottobre 2006 negli USA.

CL Smooth, universalmente riconosciuto come una leggenda nell'hip hop americano, torna con un disco solista realizzato con l'ausilio di diversi produttori internazionali tra i quali Lamar Gilliam, Mike Loe, R-Sonist (Heatmakerz), Divine Mill,e Squarta dei Cor Veleno. E' la prima volta nella storia del'Hip Hop che a un produttore italiano venga richiesto di produrre una traccia per un rapper americano su un disco destinato al mercato USA ed è una grande conferma per Squarta dei Cor Veleno.

Squarta, dopo aver partecipato ad alcuni concorsi per produttori a New York, è stato contattato dal manager di CL Smooth per arrangiare il brano dal titolo "CL Smooth Unplugged" contenuto nel nuovo album dal titolo "American me" in uscita ad ottobre su cd Black Heart Entertainment / Shaman Works.

www.h2omusic.it
www.corveleno.com
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.