Comunicato Stampa: Circolo Fantasma per 'A tribute to Rowland S. Howard'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

CIRCO FANTASMA
partecipa a
“A TRIBUTE TO ROWLAND S. HOWARD”

IL 6 NOVEMBRE 2006 VIENE PUBBLICATO IN FRANCIA (PROSSIMAMENTE IN ALTRI PAESI EUROPEI)
SU ETICHETTA STAGGER RECORDS UN DOPPIO CD TRIBUTO A ROWLAND S. HOWARD (BAD SEEDS, CRIME AND THE CITY SOLUTION, THESE IMMORTAL SOULS, ETC) NEL QUALE I CIRCO FANTASMA SONO PRESENTI, IN COMPAGNIA DI AMAURY CAMBUZAT (ULAN BATOR), CON UNA SPLENDIDA COVER DI “MARRY ME! (LIE LIE LIE)”

NELLA COMPILATION COMPAIONO OTTIMI NOMI DELLA SCENA INDIE INTERNAZIONALE, AUSTRALIA: MICK HARVEY - THE DRONES - THE HOLY SOUL - PENNY IKINGER - NOAH TAYLOR – LOENE CARMEN, DEPHINE & WARREN ELLIS, JEAN ZUNDEL - THE KAMIKAZE & SPENCER P.JONES EUROPE: NIKKI SUDDEN - DEAD BROTHERS - CIRCO FANTASMA - JON ULECIA - IRON COBRA ORCHESTRA – WOK - LO' SPIDER - PUNISH YOURSELF - GIL ROSE & LES HYDROPATHES - MO-E - STANLEY P - DIMI DERO INC USA: BELLMER DOLLS - ALICE TEXAS - MARK STEINER JAPAN: THE HATE INSIDE

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
www.myspace.com/staggerrecords
www.staggerrecords.com

VI SEGNALIAMO INFINE CHE IL TOUR DEI CIRCO FANTASMA PARTIRA’ CON UNA GUSTOSA ANTEPRIMA
GIOVEDI’ 12 OTTOBRE 2006 PRESSO LA CASA 139 – MILANO
DOVE VERRANNO PRESENTATI DAL VIVO I BRANI DEL LORO ULTIMO ALBUM
“I KNEW JEFFREY LEE”

PER AGGIORNAMENTI DEL CALENDARIO
www.myspace.com/circofantasmaitaly
www.circofantasma.it
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.