Comunicato Stampa: Katia Ricciarelli in un concerto di beneficenza per l'A.B.E.

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

KATIA RICCIARELLI E I K3 IN CONCERTO DI BENEFICENZA PER L’A.B.E.O

- domenica 8 ottobre 2006 a Verona, Auditorium Gran Guardia – ingresso ad invito

Un grande doppio appuntamento con la musica e la solidarietà domenica 8 ottobre 2006, alle 21,00, all’Auditorium della Gran Guardia, in piazza Brà, a Verona: Katia Ricciarelli, una fra le più grandi interpreti del panorama lirico internazionale, si esibirà in un recital carico di emozioni per aiutare l’A.B.E.O., l’Associazione Bambino Omeopatico Oncologico. Protagonisti con Katia Ricciarelli di questo importante evento benefico i K3, ovvero i tre tenori Aldo Gallone, Giuseppe Talamo e Francesco Zingariello, e l’ensemble strumentale I Solisti di Puglia e Basilicata diretto dal maestro Angelo Nigro.

Uno spettacolo di classe che infrange le barriere culturali del classico concerto, un incalzare di canzoni, arie e romanze, con 4 voci che riescono a stupire ed emozionare, 4 voci che trasmettono i sentimenti più intensi, l’amore, la passione, il desiderio, il dolore, la gioia e l’ironia, un recital brillante e dinamico che propone un vastissimo repertorio di canzoni che coinvolgono lo spettatore toccandone le corde più profonde.
Katia Ricciarelli oltre che grande interprete musicale si è rivelata anche una grande attrice vincendo nel 2005 il Nastro d’Argento come migliore attrice protagonista interpretando il principale ruolo femminile nel film di Pupi Avati “La seconda notte di nozze”.

Per aiutare l’A.B.E.O. parteciperanno alla serata dell’otto ottobre a Verona come ospiti d’onore Barbara Alberti, Edoardo Costa, Alessia Fabiani, Aldo Montano, Justine Mattera, Francesco Salvi, Markus, Natalie Kritz, Francesco Arca, Clemente Pernarella. Presenterà Raffaello Tonon.

Gli inviti per partecipare alla serata si ritirano presso gli uffici di Eventi in via Carlo Cattaneo 14 a Verona in orario d’ufficio (tel. 045 595216).

Il ricavato del concerto di beneficenza sarà utilizzato dall’A.B.E.O. per l’ampliamento del reparto di Oncoematologia Pediatrica situato al quinto piano del Policlinico di Borgo Roma a Verona.

L’evento ha il patrocinio del Comune di Verona ed è realizzato grazie alla sponsorizzazione di alcune importanti e prestigiose aziende veronesi.
Music Biz Cafe, parla Claudio Buja (presidente Universal Music Publishing)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.