Debutta la super-boyband con Danny dei New Kids On The Block

I New Kids On The Block, a seconda dell'età anagrafica di chi legge, possono suscitare fantastici ricordi come totale indifferenza. Per i primi c'è una buona notizia: dopo l'indiscrezione di alcuni mesi fa, Danny Wood dei NKOTB è effettivamente pronto al ritorno. E lo fa con una "super-boyband" che comprende, oltre a lui, Dane Bowers che militò negli Another Level, Jimmy Constable che fu nella line-up dei 911 e Bradley McIntosh degli S Club. Il gruppo ha scelto come nome Upper Street e debutterà il prossimo 23 ottobre col singolo "The one". Per gli amanti delle statistiche, le vendite combinate dei quattro gruppi ai quali i quattro appartenevano assommano a 90 milioni di album; e complessivamente NKOTB, Another Level, 911 ed S Club hanno spedito nelle Top 10 ben quaranta singoli. Danny ha affermato che questa formazione gli piace molto e non gli dispiacerebbe "andare sul palco fino a settant'anni, come i Rolling Stones". Ma, dopo Take That, East 17 e Five, nessuna riunione in vista per i New Kids On The Block? Danny: "Sinceramente non credo che ci sarà una reunion. Con gli altri è da un sacco di tempo che non ci sentiamo". E poi, per lasciare aperto uno spiraglio: "Non credo che succederà, ma rimango aperto all'idea di ritrovarci".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.