In due libri la storia di Bruce Springsteen e della sua E Street Band

In due libri la storia di Bruce Springsteen e della sua E Street Band
Sarà pubblicato il prossimo 4 ottobre dalla Rizzoli “Greetings from E Street”: biografia di Bruce Spingsteen e della sua band, ricca di memorabilia (riproduzioni di pass dei vecchi tour, copie di scalette di concerti scritte a mano dallo stesso Boss) che sarà inserita in una “fly case” (valigia rinforzata usata solitamente per gli strumenti musicali).
Negli Stati Uniti, il 10 ottobre, arriverà nelle librerie “Born to run: The unseen photos”, raccolta di scatti fatti da Eric Meola per la copertina di “Born to run” del 1975.
Ulteriore appuntamento per i fan di Springsteen, oltre alle date del suo nuovo tour italiano (vedi News), sarà il “Glory days”: raduno dei fan del rocker americano che si terrà il 29 e 30 settembre a Rimini. (Fonte: Corriere della Sera)
Dall'archivio di Rockol - Bruce Springsteen racconta Asbury Park
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.