Liza Minnelli e David Gest in tribunale, primo round a Liza

Liza Minnelli conduce per un round a zero la battaglia giudiziaria che la vede contrapposta all’ex marito David Gest. La giudice Jane Solomon, la quale forse alla fine opterà per un verdetto salomonico, nel frattempo ha respinto una delle principali accuse di Gest, ovvero quella secondo la quale l’uomo sarebbe stato picchiato dalla Minnelli nel corso delle sbronze di quest’ultima. La giudice di New York ha accolto la tesi dell’avvocato della Minnelli, il quale ha dimostrato che i disturbi fisici di Gest non sono stati provocati dalla sua cliente ma provengono da una malattia che l’uomo aveva da prima del matrimonio.
Per la figlia di Judy Garland e Vincente Mannelli quello con Gest è stato il quarto matrimonio dopo quelli con Peter Allen ('67-'74), Jack Haley Jr ('74-'79) e Mark Gero ('79-'92). Mamma Judy era però arrivata a quota cinque. Dopo soli sedici mesi di unione Liza (12 marzo '46) e David si separarono e tre mesi dopo iniziarono a fioccare accuse. La causa di divorzio ha un valore prossimo ai 10 milioni di dollari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.