Madonna ha fregato tutti: la nuova acconciatura era una parrucca

Madonna ha fregato tutti: la nuova acconciatura era una parrucca
C'è riuscita bene, niente da dire. Pochi giorni fa (quasi) tutti gli organi d'informazione del mondo hanno pubblicato la notizia della nuova acconciatura di Madonna; c'è chi ha liquidato la notizia con poche righe, chi le ha dedicato una fotonotizia e chi ha scritto una mezza dissertazione filosofica. E invece la Material Mum ha preso tutti per il naso: macché nuovo taglio, era una parrucca. Una bella parrucca creata da Andy LeCompte, il suo coiffeur di Beverly Hills. Il parrucchiere non ha voluto però rivelare se l'oggetto, come pare, sia composto da capelli veri. "Madonna è da un po' di tempo che accarezza l'idea di farsi tagliare i capelli, ma ancora non ha avuto il coraggio di farlo", ha rivelato al "Daily Mail" una fonte definita "vicina a Madonna". "L'idea della parrucca è stata sua, è un modo per provare una nuova acconciatura senza farsi ancora tagliare i capelli. Il taglio le piace molto, quindi magari in futuro la vedremo davvero così".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.