Scissor Sisters, doppio numero 1 nel Regno Unito. Show per il principe Carlo?

Scissor Sisters, doppio numero 1 nel Regno Unito. Show per il principe Carlo?
Gli Scissor Sisters si ritrovano al primo posto delle nuove classifiche britanniche. Il gaio gruppo di New York si riconferma al numero 1 della chart dei singoli con “I don’t feel like dancin’”, mentre debutta al vertice di quella degli album il loro nuovissimo “Ta- dah”. La formazione, per ringraziare il pubblico UK, ha ora chiesto d’ essere inserita nel cartellone del Royal Variety. Il Royal Variety è una storica serata di gala i cui incassi vengono donati all’ Entertainment Artistes Benevolent Fund; l’evento si svolge dal 1912, anno in cui fu inaugurato dal re Giorgio. “Pensiamo che la band darebbe alla serata una buona vitalità, stiamo valutando se inserirla in cartellone”, ha riferito uno degli organizzatori. Al Royal Variety di quest’anno, che si svolgerà il prossimo 4 dicembre al Coliseum di Londra, assisteranno il principe Carlo e la consorte Camilla. Nel corso degli anni al Variety si sono esibiti, tra gli altri, Stan Laurel & Oliver Hardy, Judy Garland (madre di Liza Minnelli), Beatles, Bill Haley e, più recentemente, Spice Girls ed Anastacia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.