Eddie Murphy alla fine conferma: innamorato di Mel B, ex Spice Girls

A metà dello scorso luglio le prime indiscrezioni. Poi altre, alla fine di agosto. Adesso (chissà perché non subito, non è certo una cosa sporca) la conferma: Eddie Murphy, il quale anni fa è stato per un certo periodo l'attore più pagato di Hollywood, e Melanie Brown, la Mel B delle ex Spice Girls, sono effettivamente una coppia. Non che Eddie abbia tenuto un grande discorso; si è limitato a confermare e basta, ma è già qualcosa. Ad un incontro con i media presso un ristorante di Beverly Hills, Murphy ha detto: "Sì, sono pazzamente innamorato di Mel, anche se per ora non abbiamo alcuna intenzione di sposarci". Che il matrimonio non faccia parte dei piani immediati dell'attore non deve sorprendere, visto che ha divorziato solamente cinque mesi fa dopo una relazione durata ben tredici anni e dalla quale, dall'ex moglie Nicole, ha avuto cinque figli.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.