Nuova moda? Gli emergenti View girano il video nel giardino di casa

Chissà, potrebbe trasformarsi in una nuova moda: clip ambientati nella cucina del chitarrista, o forse nel bagno del batterista. Intanto c'è da registrare un evento curioso, e cioé che "Superstar tradesman", il nuovo video degli emergenti scozzesi View, è stato girato nel piccolo giardino dietro la casa di un componente del gruppo. Per essere più precisi, nel "back garden" della casa dei genitori del frontman Kyle Falconer a Dryburgh, Dundee. Il quartetto ha eseguito il brano davanti ad una quarantina tra fan ed amici, tutti resi più allegri grazie alle birre distribuite alle otto di mattina. Dopo il successo del primo singolo, "Wasted little DJs", i View pubblicheranno "Superstar tradesman" il prossimo 23 ottobre. Sì, ma i genitori del cantante come hanno preso l'invasione della loro privacy? "Non potremmo essere più orgogliosi", ha detto Liz, la mamma del cantante. "Però vorrei che i ragazzi non finissero sempre dentro qualche rissa".
("Fonte: "New Musical Express")
Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.