Beyoncé fischiata ai Mobo Awards di Londra

Beyoncé fischiata ai Mobo Awards di Londra
Vittoria agrodolce per Beyoncé Knowles alla decima edizione dei MOBO Awards. La cantante, in lizza per quattro premi, ha vinto come “Miglior artista femminile internazionale”, “Miglior canzone” e “Miglior video” per il singolo “Deja vu”. Unico neo, l’assenza della grande protagonista della serata (svoltasi il 20 settembre scorso alla Royal Albert Hall di Londra): l'artista era annunciata come presente, ma al momento della consegna del primo premio a lei assegnato, è stata rivelata la sua defezione allo spettacolo, provocando il disappunto del pubblico. Beyoncé, secondo il suo portavoce, si trovava in Francia ed era impossibilitata sia a raggiungere Londra, sia a registrare un messaggio registrato. Tra gli altri vincitori dei Mobo Awards (Music of black origin), Corinne Bailey Rae (“Miglior artista femminile inglese” e “Miglior esordiente”), Black Eyed Peas (“Miglior gruppo”), Jay-Z (Miglior personaggio maschile internazionale), Sam Moore (del duo Sam & Moore, “Premio alla carriera”), Lemar (“Miglior artista maschile inglese”), Rihanna (“Migliore artista r&b”) e Sean Paul (“Miglior artista reggae”).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.