Il ritorno delle All Saints, le 'anti-Spice'. Pronto il singolo del nuovo corso

Vi fu un periodo in cui, nella seconda metà degli anni Novanta, le All Saints in Gran Bretagna erano considerate le sole vere antagoniste delle Spice Girls. Evaporate in una nuvola di incomprensioni e litigi nel 2001, ora le quattro sono effettivamente tornate assieme. Le prime voci vennero riportate da Rockol già lo scorso 2 gennaio; poi altre indiscrezioni in febbraio ed aprile. Mancava però lo "smoking gun", la prova inconfutabile, che si è materializzata solo ora con la notizia della pubblicazione del singolo che segna il rientro ufficiale di Melanie Blatt, Shaznay Lewis e delle sorelle Nicole e Natalie Appleton. Seppellita l'ascia di guerra, le All Saints consegneranno alle rivendite "Rock steady" il prossimo 6 novembre, mentre l'album - intitolato "Studio 1" - raggiungerà i negozi il prossimo 17 novembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.