Love Week con street parade a San Francisco

Si tiene proprio in questi giorni la LoveWeek, l’ultimo capitolo del Love Festival di San Francisco. Nelle prossime ore la città californiana sarà il centro di una moltitudine di eventi che avrà il suo culmine nella giornata di sabato, con la parata che attraverserà la città da Market Street fino al Civic Center Square, di fronte alla City Hall. Tra i numerosissimi ospiti spiccano Paul Oakenfold, Massive Attack, Grandmaster Flash, Bad Boy Bill, Christopher Lawrence, Rennie Pilgrem, Lee Burridge, Junkie XL, DJ Dan, Kascade, Lee Coombs, Donald Glaude, Richard Vission, DJ Rap, Darude, DJ Shadow, D:Fuse, Hyper, Dieselboy, Above & Beyond, Andy Moor, Aphrodite, Dyloot, John Howard, Steve Porter, Luke Fair, Penta, General Midi, Simply Jeff, Deekline & Wizard, Jahbo, Nick Thayer, Hector Moralez, Vau de Vire Society, Gooferman e diversi altri artisti internazionali.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.