Confermato, Keith Richards papà di Depp nel prossimo 'Pirati dei Caraibi'

Confermato, Keith Richards papà di Depp nel prossimo 'Pirati dei Caraibi'
Keith Richards ricoprirà effettivamente il ruolo del padre di Jack Sparrow nel prossimo "Pirati dei Caraibi". Mentre nelle sale italiane è da poco giunto il secondo episodio del film, "Keef" ha già girato la sua parte per il terzo, "Pirates of the Caribbean: at world's end", che dovrebbe giungere sui grandi schermi -in contemporanea mondiale- nel maggio 2007. Il chitarrista dei Rolling Stones, il quale nella scorsa primavera se l'è vista brutta in seguito alla caduta da un albero alle isole Fiji, è recentemente salito su un set di Hollywood per calarsi nella parte del papà di Johnny Depp. Lo riferisce il "Daily Mail", il quale riporta quanto dichiarato da Ronnie Wood, compagno di gruppo di Richards. In un'intervista Depp aveva affermato: "Ho pensato a Keith perché è un tipo che ammiro da molti anni. Per me Keith è la più grande stella del rock'n'roll, ed è anche un po' un pirata".
Il terzo episodio concluderà la trilogia dei "Pirati", ma Mark Zoradi, presidente del Disney Motion Pictures Group, ha fatto intendere che la serie probabilmente proseguirà.
Dall'archivio di Rockol - Quella volta che (una di quelle volte che…) Keith Richards ha rischiato di morire
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.