Esce il 23 ottobre il nuovo CD degli Skid Row. I brani

Esce il 23 ottobre il nuovo CD degli Skid Row. I brani
Sarà disponibile dal prossimo 23 ottobre (dal 20 in Germania, dal 24 sul mercato nordamericano) il nuovo album degli Skid Row. Il CD del gruppo USA è stato battezzato "Revolutions per minute" e contiene i seguenti brani:
"Disease"
"Another dick in the system"
"Pulling my heart out from under me"
"When God can't wait"
"Shut up baby, I love you"
"Strength"
"White trash"
"You lie"(bonus track)
"Nothing"
"Love is dead".
Il lavoro è stato registrato da Rachel Bolan, Scotti Hill, Snake Sabo e Johnny Solinger, quest'ultimo il successore del cantante che aveva caratterizzato tutta la prima produzione dei Row, Sebastian Bach. La formazione, fondata nel 1986, fu tra le ultime del cosiddetto genere "hair metal" ad avere grande successo prima dell'affermazione, ad inizio anni Novanta, del grunge; "Slave to the grind" del '91 arrivò al primo posto della classifica statunitense. La prima incarnazione della band si sfasciò a metà anni Novanta; nel 2000, senza più Bach, il gruppo si ricompose.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.