Pronto un album swing di Tony Hadley, ex Spandau Ballet

Pronto un album swing di Tony Hadley, ex Spandau Ballet
Tony Hadley, solista da quindici anni, cioè dalla fine dell'avventura degli Spandau Ballet, ha registrato il suo primo album in stile swing. Il CD è stato intitolato "Passing strangers" e sarà nelle rivendite dal prossimo 2 ottobre. "Ogni domenica mattina, a Londra, prima di pranzo tutta la famiglia si riuniva", ha riferito al "Daily Post" di Liverpool il cantante, "e papà e mamma mettevano sempre su dischi di gente tipo Frank Sinatra, Jack Jones, Tony Bennett e Frankie Vaughan. Ascoltare quei dischi ha sicuramente avuto un effetto su di me. Sebbene a scuola fossi in un gruppo punk, mi dissero che dovevo ascoltare ogni genere di musica. E così feci". Hadley si esibisce ancora in concerto, specialmente negli USA, nazione presso la quale ha goduto di nuova esposizione dopo aver fatto parte del cast del reality "Reborn in the USA". Il suo tour britannico si concluderà il prossimo 13 dicembre alla Philharmonic Hall di Liverpool.
Dall'archivio di Rockol - dopo gli Spandau Ballet: "Talking to the moon"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.