Comunicato Stampa: Afterhours a Londra

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Ospite de RockFiles Live! Di Lunedì 25 Settembre
Gang – “Il seme e la speranza”

Il nuovo attesissimo album dei GANG “IL SEME E LA SPERANZA”
E’ il ritorno dei fratelli Severini con un disco importante a partire dalla copertina, un dipinto del loro grande conterraneo Enzo Cucchi. Un album che rappresenta e testimonia l’importanza della grande cultura contadina Italiana e Marchigiana in particolare, che i Gang trasformano in musica tramite la canzone popolare di protesta che più gli è propria, rendendo magnificamente quel sapore ‘rurale’ dal quale questo disco trae ispirazione continua.

Un album intrinso di natura, di mani che suonano e lavorano la terra, di messaggi d’amore e solidarietà.

Oltre ventennale la carriera dei Gang che nascono all’inizio degli anni 80 dopo essere stati folgorati dalla musica dei The Clash (The clash saranno il punto di incontro di questo Rockfile) con “Il seme e la speranza” affondano la loro energia da combat-rock italiano per parlaredi tematiche di recupero e valorizzazione della cultura contadina.

Inizio concerto ore 21:00
L’ingresso per la serata con ospite Gang presso
La Salumeria Della Musica (Via Pasinetti 2 ang. Via Ripamonti - Milano) di
Lunedì 25 Settembre è gratuito. Si accede solo previa prenotazione scrivendo a rockfiles@lifegate.it
Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.