Comunicato Stampa: 'Indie music like'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

dopo una prima edizione che ci ha riservato piacevoli sorprese, siamo giunti alla seconda edizione dell’Indie Music Like:
la playlist frutto della collaborazione di tutte le radio che hanno aderito a questa libera iniziativa di AudioCoop.

Ricordiamo che abbiamo bisogno del vostro contributo, più saremo e più attendibili saranno i risultati e l'efficacia di tutto il sistema indipendente, in modo tale da dare il giusto risalto a chi nella difficile realtà indie dimostra coi risultati di meritarselo.

Attendiamo quindi una vostra selezione dei 10 brani piu' gettonati (o inseriti in una vostra playlist) del periodo luglio-agosto. Sarà nostro compito unire tutti i dati e fornire una playlist ufficiale che verrà diffusa su tutti i nostri canali informativi.

Vorremmo essere in grado di pubblicarla per Lunedì 18 Settembre.

Quest'anno AudioCoop si sta impegnando alla realizzazione della decima edizione del M.E.I. (Meeting delle Etichette Indipendenti) in programma dal 24 al 26 novembre a Faenza e tante sono le iniziative in allestimento per dare il maggiore risalto possibile alle realtà indipendenti della scena musicale italiana.

Grazie per l'attenzione e aspettiamo una vostra pronta adesione.

Music Biz Cafe Summer: le collecting e l'emergenza Covid
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.