U2 e Green Day assieme: concerto e singolo

U2 e Green Day assieme: concerto e singolo
U2 e Green Day condivideranno lo stesso palco il prossimo 25 settembre. I due gruppi, entrambi nelle prime fasi di lavorazione dei loro rispettivi nuovi album, si esibiranno a New Orleans prima di una partita della NFL, la National Football League statunitense. L’incontro sportivo ha un alto valore simbolico: sarà il primo match al Superdome dopo gli eventi dell’uragano Katrina. I due gruppi, prima dell’incontro tra i Saints di New Orleans ed i Falcons di Atlanta, eseguiranno la canzone che hanno appena registrato assieme, “The saints are coming”, una cover degli Skids. The Edge ha affermato: “Il Superdome simboleggia una rinascita. Questa è la canzone perfetta e questo è il concerto perfetto per l’occasione”.
Poco dopo il termine del concerto sarà possibile acquistare “The saints are coming”; lo si potrà fare via Rhapsody (rhapsody.com), e l’incasso andrà alla fondazione benefica Music Rising.
Dall'archivio di Rockol - Bono: la straordinaria carriera del cantante degli U2 in 13 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.