Nuovo CD degli Iron Maiden: numero 1 in dieci nazioni

Nuovo CD degli Iron Maiden: numero 1 in dieci nazioni
E' un successo "mostruoso" quello di "A matter of life and death", il nuovo album degli Iron Maiden. Pubblicato alla fine dello scorso agosto, il CD della veterana formazione heavy britannica ha dato ai suoi autori grandissime -forse inaspettate- soddisfazioni. Il lavoro ha infatti raggiunto il primo posto in classifica in ben dieci nazioni: Germania, Svezia, Italia, Finlandia, Grecia, Slovenia, Repubblica Ceca, Croazia, Brasile e Polonia. "A matter of life and death", quattordicesimo album di studio dei Maiden, ha toccato poi il numero 2 nelle chart canadesi, svizzere, norvegesi ed ungheresi. E non è finita: numero 3 in Cile; 4 in Gran Bretagna, Austria, Spagna ed India; 5 in Francia, Irlanda ed Arabia Saudita; 6 in Islanda e Belgio; 7 in Olanda; 8 in Danimarca; 9 negli USA (prima volta in Top 10); 12 in Australia.
Rod Smallwood, il manager dei Maiden: "Grandissima notizia per la band". Steve Harris del gruppo: "Ci siamo veramente divertiti a fare questo disco e siamo felicissimi per le reazioni ricevute". L'imminente tour della formazione si svilupperà su 44 concerti in 18 nazioni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
24 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.