Arriva il nuovo CD degli Ordinary Boys, beneficiati dal Grande Fratello

Gli Ordinary Boys hanno annunciato che pubblicheranno un nuovo album il prossimo 24 ottobre. Il terzo CD, anticipato dal singolo “Lonely at the top”, in arrivo il 16 ottobre, è stato battezzato “How to get everything you ever wanted in ten easy steps” e contiene i seguenti brani:

1. Introducing the band
2. Lonely at the top
3. The great big rip-off
4. Club Chez Moi
5. I love you
6. Shut your mouth
7. Commercial breakdown
8. Nine2Five
9. Ballad of an unrequited self love affair
10. The higher the highs
11. We've got the best job ever
12. Walking on the faultlines
13. Thank you & goodnight
14. Who's that boy.
Il gruppo, poco conosciuto al di fuori della Gran Bretagna, prima della partecipazione di Preston –il cantante- alla trasmissione televisiva "Celebrity Big Brother" era poco conosciuto anche nello stesso Regno Unito. Ma, da quando il frontman è apparso alla versione "Vip" de "Il Grande Fratello", le cose sono cambiate: nella scorsa primavera i dischi della band sono miracolosamente saltati dai piani bassi della chart locale a posizioni piuttosto buone.

Il singolo “Lonely at the top” è stato trasmesso per la prima volta lo scorso 5 settembre da Radio1 della BBC nel corso del programma di Scott Mills. Il video abbinato è stato girato a Londra lo scorso 22 agosto.
Preston, classe Ottantadue, ha recentemente sposato Chantelle Houghton: i due si erano conosciuti proprio a “Celebrity Big Brother”. La coppia abita a Brighton.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.