Comunicato Stampa: 'Music reality days'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ESPRIMITI SENZA LIMITI !
MUSIC REALITY DAYS

Venerdì 29 e Sabato 30 settembre
presso CPM, Via privata Elio Reguzzoni 15
Milano

Il Centro Professione Musica offre un casting attitudinale gratuito ai giovani

E’ molto difficile, a volte, capire con chiarezza quali siano i propri veri talenti musicali: la passione per la musica incalza ma, da soli, magari si perdono anni inseguendo il virtuosismo nel canto mentre si ha, ma non lo si sa, un orecchio perfetto per la ritmica.
Il Centro Professione Musica ha trovato una strada originalissima per porre rimedio ai dubbi di molti giovani appassionati:

il 29 e 30 settembre tutti i prestigiosi insegnanti del CPM terranno un casting attitudinale gratuito, in tutte le discipline musicali, alle prime 300 persone che si iscriveranno a questa nuovissima iniziativa.
Con oltre 20 anni di esperienza nella didattica musicale, il CPM è il luogo perfetto per testare le proprie attitudini e verificare i propri talenti con l’aiuto di insegnanti esperti e in un luogo creato appositamente per stimolare la creatività e aprire nuove carriere, facendo conoscere i nuovi mestieri del mondo musicale, ai giovani appassionati.

Saranno testati i primi 300 iscritti che si prenoteranno al numero 02 6411461.

Inoltre entrambi i giorni, a fine lavori, si terrà un evento musicale a sorpresa nell’auditorium del Centro Professione Musica, per l’occasione aperto al pubblico, per coronare festosamente la giornata trascorsa insieme.

Orari:
venerdì 29 settembre dalle 10.00 alle 20.00
sabato 30 settembre dalle 10.00 alle 20.00

Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.