Comunicato Stampa: Ritorna il 'Blog Music Duel'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Ritorna il Blog Music Duel, il concorso per band emergenti che si svolge come un torneo a eliminazione diretta. Dopo tre tappe live, che si sono giocate nelle città di Roma, Genova e Bologna, più una disputata interamente online, il Blog Music Duel approda al MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti che si terrà a Faenza il 25 e 26 novembre. Il Blog Music Duel, in questa tappa, sarà giocato in maniera identica a quanto accade, ad esempio, nei tornei di tennis. I sedici gruppi selezionati tra tutti quelli che avranno fatto richiesta, infatti, saranno disposti in un tabellone a eliminazione diretta. Dopo una prima fase, che si giocherà sul sito della etichetta indipendente Camion Records (www.camionrecords.com), e in cui le canzoni saranno votate dai visitatori del sito, quelle che saranno risultate le quattro migliori band andranno a giocarsi la finalissima al MEI, dove saranno esaminate da una giuria composta da responsabili di Camion Records, del MEI e da giornalisti e discografici che verranno invitati al MEI 2006. La giuria stabilirà quindi il vincitore di questa speciale tappa del Blog Music Duel. Alla selezione saranno ammesse tutte le band già presenti sul sito di Camion Records e le band che avranno fatto domanda di partecipazione entro il 1° ottobre 2006. Il bando di partecipazione è disponibile online sul sito internet www.camionrecords.com.
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.