Quasi pronto il primo CD dei neo-rave Klaxons, gruppo di tendenza in ascesa

Si sta manifestando un buon interesse nei confronti dei Klaxons, trio britannico dance-rock che è stato definito "alfiere del neo-rave". Il gruppo ha da poco scelto il titolo dell'album di debutto; il cantante e chitarrista Simon Taylor ha affermato che il CD è stato battezzato "Myths of the near future". Il bassista Jamie Reynolds ha invece detto: "Da quando ci siamo esibiti al festival Carling di Leeds non abbiamo fatto che lavorare sull'album, rinchiusi in uno studio di Hastings. L'80% o 90% è fatto". Il disco probabilmente conterrà undici brani.
Il pezzo dei Klaxons in cui ci si imbatte più frequentemente nei motori di ricerca, chiedendo loro mp3, è probabilmente "Atlantis to interzone". I Klaxons sono stati paragonati a Prodigy, Cabaret Voltaire, S'Express, Shitdisco e Metronomy.
Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.