Residents: prima conferenza stampa della storia ad Arezzo

Su "La Nazione - Giorno - Resto del Carlino" un articolo sui Residents.

«Non solo il primo luglio saranno in concerto in Italia (la loro unica data, dopo quasi dieci anni di assenza dal nostro paese, è l’evento del festival Arezzo Wave). Il fatto incredibile è che proprio quel giorno, nel pomeriggio, i Residents terranno una conferenza stampa. Nota: i Residents non fanno una conferenza stampa da 27 anni. (.) Dopo 30 anni di attività artistica, dei quattro componenti non si conoscono né i nomi né i volti, perennemente celati al pubblico dalle maschere e dalla "teoria dell’oscurità", per cui ciò che conta è la musica e nient’altro. (.) Dal vivo ad Arezzo (con ingresso libero come ogni altro concerto del Festival) i Residents presenteranno "Wormwood". Subito prima si disveleranno, anche se in un’ennesima sciarada: nelle persone di Guido Randzio, manager di "EuroRalph" e di due membri della loro propria Cryptic Corporation, l’ingegnere del suono Hardy Fox e il grafico Homer Flynn. Che sì, si chiama come il capofamiglia Simpson. E con Matt Groening, dei Simpson l’inventore nonché autore di una biografia dei Residents, di nuovo: sì, il mistero s’infittisce. E le sorprese si moltiplicano.».

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.