Giornata no per Victoria 'Posh' Beckham: piratato il CD, la piscina si sfascia

Due eventi concomitanti hanno turbato la vita di Victoria Adams. Il primo, per il quale si sarebbe particolarmente arrabbiata, concerne il cosiddetto "album perduto". La moglie di David Beckham, dopo i modesti risultati dal suo primo CD solista, nel 2003 ne aveva registrato un altro. Del lavoro si poté ascoltare solamente il primo estratto, "Let your head go/This groove", poi il CD finì in un cassetto anche perché l'etichetta che avrebbe dovuto pubblicarlo finì in bancarotta. Ma dal cassetto qualcuno deve averlo tirato fuori, perché l'album, il cui titolo di studio era "Open your eyes", è finito online. Un quotidiano britannico riferisce che la ex Posh sarebbe "furiosa".
Più lieve il secondo episodio: nelle stesse ore si è saputo che vi sono stati nuovi danni alla proprietà francese che i Beckham hanno acquistato tre anni fa ed ancora non sono riusciti a far sistemare: la piscina della villa si è praticamente "autodistrutta". Pare che la struttura, per un cedimento strutturale, sia stata di fatto risucchiata dal terreno sul quale sorgeva. David e Victoria hanno speso per la proprietà l'equivalente di 2.200.000 euro, ma ancora non sono stati in grado di trascorrevi un solo giorno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.