Elton John: via tutto, 'ma il vestito da Paperino me lo tengo'

Elton John: via tutto, 'ma il vestito da Paperino me lo tengo'
Nel corso degli ultimi anni Elton John si è liberato di una massa enorme di roba: vestiti di scena, occhiali, giacche, oggetti provenienti dalle sue abitazioni, soprammobili. Ma c'è un costume che rimarrà con lui per sempre perché lo fa divertire troppo: quello da Paperino. Parlando appunto del bizzarro indumento, che indossò anni fa per un suo concerto a New York, il Rocket Man ha detto: "Sono molto affezionato al vestito da Paperino perché mi fece ridere un sacco. Nessuno mi aveva spiegato come entrarci dentro, così ecco che sono nel backstage al Central Park, provo a mettermelo e mi ritrovo col braccio nel buco per la gamba e la gamba nel foro per il braccio. Non riuscivo ad entrarci dentro per il troppo ridere".
Recentemente Elton ha affermato che è "un'ottima idea" quella di provare ad assemblare un album in stile hip-hop e che forse si rivolgerà, per avere un aiuto, ad Eminem, Dr Dre, Timbaland e Pharrell Williams. Il pianista di Pinner ha in pubblicazione in questi giorni il nuovo album "The captain and the kid", ideale continuazione dell'ottimo "Captain Fantastic and the brown dirt cowboy" del 1975.
Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.