Comunicato Stampa: Cisco alle Fnac di Torino e Verona

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Cisco
presenta
"La Lunga Notte"

Martedì 12 Settembre Giovedì 14 Settembre

h. 18.45
Fnac - Torino
coordina l'incontro
Paolo Ferrari

h.18.00
Fnac – Verona
coordina l'incontro
Georgia Passuello

Doppio appuntamento ricco di sorprese e ospiti con Cisco, che presenterà al pubblico il suo primo progetto solista alle Fnac di Torino e Verona.
L'album, in tutti i negozi da Venerdì 1 Settembre, è pubblicato su etichetta Mescal(distribuito Universal), e vede la produzione artistica di Francesco Magnelli, già autore e musicista di Litfiba, C.C.C.P., C.S.I. e P.G.R. Dopo più di 700 mila copie vendute e gli innumerevoli live sold out con i Modena City Ramblers, Cisco può essere tranquillamente considerato uno dei massimi esponenti della musica italiana.
Numerose le collaborazioni artistiche che Cisco ha intrapreso nell'arco della sua carriera, da Paolo Rossi a Luis Sepulveda, da Bob Geldof a agli innumerevoli ospiti presenti nell'album/tributo Appunti Partigiani (Piero Pelù,Francesco Guccini,Goran Bregovic,Monia Ovadia, etc...) .
Collaborazioni presenti anche nel nuovo lavoro che vede la partecipazione di Ginevra Di Marco, Pino Cacucci, David Riondino, Alberto Cottica, Don Gallo, Massimo Giuntini, Giovanni Rubbiani, Bruno Folloni, Guido Foddis, Andrea Salvadori, Marzio Del Testa, Riccardo Tesi, Francesco Moneti e Massimo Ghiacci.
Il tutto per un suono caldo, acustico e intimo che accompagna l'ascoltatore in un viaggio attraverso i 14 brani dell'album.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.