Comunicato Stampa: Ricettato il ricorso contro 'Un'avventura, le emozioni 2006'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RIGETTATO IL RICORSO PER SOSPENDERE “UN’AVVENTURA , LE EMOZIONI” MOLTENO 2006. Il Tribunale di Erba (Como) questa mattina ha rigettato il ricorso d’urgenza richiesto dalla famiglia Battisti per sospendere la manifestazione “un’avventura, le emozioni” organizzata a Molteno (Lecco). L’Amministrazione Comunale di Molteno che già ieri aveva sostenuto la ferma intenzione di aprire la manifestazione come da programma (sabato 9 settembre, ore 18.00), si dichiara soddisfatta della decisione del Tribunale. “un’avventura, le emozioni” giunta alla sua ottava edizione, si svolgerà nel parco della Villa Comunale di Molteno. Oltre agli artisti che si esibiranno (tra gli altri, Morgan - 9 settembre, ore 21.00 - i Dik Dik -10 settembre, ore 21.00), la manifestazione è arricchita dalla mostra “Un tuffo dove l’acqua è più blu” curata da Italo Gnocchi nella quale sarà possibile ripercorrere la carriera di Battisti attraverso foto, copertine e manifesti originali. Informazioni: www.novunque.it
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.