Un libretto d'opera - e un libro fotoautobiografico - per Jovanotti

Un libretto d'opera - e un libro fotoautobiografico - per Jovanotti
Si intitola "La parrucca di Mozart" il libretto d'opera scritto da Jovanotti per lo Stage per giovani Musicisti e Attori in programma come ogni anno a Cortona: il workshop, rivolto a ragazzi con un'età compresa tra i 7 e i 14 anni, culminerà con la messa in scena della pièce, musicata da Bruno De Franceschi (che firmerà anche la regia), in programma domani, 9 settembre, al teatro Signorelli di Cortona. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet http://www.bertinoromusica.it/stage/2006. Il prossimo 13 settembre, invece, raggiungerà le librerie "Quarantology" (in alto a sinistra la copertina, presa dal sito Soleluna.it), lussuosa monografia di oltre 250 pagine interamente dedicata a Lorenzo Cherubini: il volume, edito da Rizzoli, conterrà - oltre ad un'intervista a Jovanotti realizzata dal direttore di Rockol Franco Zanetti - più di 500 fotografie (tra inediti e scatti estratti dall'archivio privato dell'artista), commenti, racconti e scritti vari firmati dal cantante. Inoltre, Lorenzo ha firmato i testi dei brani inclusi nel Cd di Yari Carrisi, pubblicato dalla Soleluna Music: le canzoni, sei in totale, sono state realizzate con l'apporto degli Undercover Monks.
Dall'archivio di Rockol - racconta il tour sulle spiagge, il "Jova Beach Party"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.