Comunicato Stampa: Romarorock - Romapop

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ROMAROCK- ROMAPOP: Sul Pontile di Ostia, ospiti di Approdo alla Lettura
Protagonisti i TETRA PUNK e il trio di MILO SILVESTRO

7 settembre 22.00 – PONTILE DI OSTIA

Proseguono gli appuntamenti estivi di ROMAROCK ROMAPOP sul PONTILE DI OSTIA. Protagonisti dell’appuntamento del 7 settembre prossimo (ore 22.00) i TETRA PUNK, un gruppo frutto espressamente del progetto ROMAROCK- ROMAPOP e nato dall’iniziativa di ragazzi del Liceo Enriquez e del Liceo Labriola. Il concerto ospiterà anche il trio di MILO SILVESTRO, un ragazzo che oramai è divenuto piuttosto celebre a Roma e non solo per l’attività di dj.

Ricordiamo che la rassegna prevede 10 giovedì distribuiti dal 29 giugno al 14 settembre e vedrà la partecipazione di di 10 scuole/laboratorio di Roma e di Ostia. Band giovanili e scolastiche che hanno approfittato delle strutture offerte per produrre musica di qualità che spazia dalla canzone d’autore al rock. Una bella opportunità che offre la possibilità agli organizzatori di Romarock- Romapop di offrire un incentivo ai ragazzi a fare sempre meglio e di metterli in condizione di verificare il proprio lavoro davanti ad un pubblico molto eterogeneo fatto di amici, familiari, frequentatori occasionali, famiglie in villeggiatura che si godono il fresco della sera. Romarock-Romapop è un grande progetto dell’Assessorato alle Politiche Educative e Scolastiche del Comune di Roma (assessore Maria Coscia) che promuove in 32 scuole romane l’attività musicale dei giovani. Dopo la realizzazione di 11 sale prove in 11 scuole della periferia romana, ha organizzato rassegne e manifestazioni scolastiche; ha fatto partecipare le band giovanili a manifestazioni importanti come la festa del 6 giugno in piazza Venezia l’anno passato e la festa del 25 aprile di quest’anno.
Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.