Strepitoso debutto in borsa per il sito di Ticketmaster

“Ticketmaster Online-Citysearch”, il sito che la società leader nell’organizzazione dei concerti negli Stati Uniti ha fatto quotare in borsa, fa registrare l’ennesimo grande successo di una simile iniziativa al NASDAQ, la borsa di New York dedicata alle società operanti nel comparto delle telecomunicazioni e dell’informatica. Mentre il prezzo stabilito al momento dell’IPO (Initial Public Offering) che era stato fissato a 9 dollari per azione passava a 14 il giorno prima della quotazione, al debutto (avvenuto questa settimana) la quotazione saliva a 52 dollari, con un massimo di 60 ed un prezzo medio assestato, alla fine, intorno ai 40. Una manna per chi aveva sottoscritto le azioni prima della quotazione pubblica: un guadagno del 450% circa.
Dall'archivio di Rockol - Quando la rockstar mostra il medio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.