Arriva un nuovo album solista di Yorke (il fratello di Thom)

Arriva un nuovo album solista di Yorke (il fratello di Thom)
Dopo il grande successo di "The eraser", il primo album solista di Thom Yorke dei Radiohead, è ora suo fratello Andy a far parlare di sé. Andy, cantante e chitarrista con un passato negli Unbelievable Truth di Oxford, ha infatti terminato di assemblare un album che arriverà nelle rivendite all'inizio del 2007. Al CD hanno contribuito Nigel Powell e Jason Moulster, i suoi ex compagni negli Unbelievable Truth; Nigel ha suonato la batteria ed altri strumenti, Jason il basso ed alcune parti di chitarra. L'album è ancora senza titolo. Queste le canzoni registrate da Andy Yorke:
"Rise and fall"
"Found the road"
"Mathilda"
"Let it be true"
"Ode to a friend"
"Twist of the knife"
"Diamant"
"Lay down"
"One in a million"
"Always by your side"
"Surrender"
"Simple"
"Roses"
"Bring you home".
Uno o due di questi brani saranno probabilmente esclusi dal prodotto finale.
Gli Unbelievable Truth si formarono nel 1994 e pubblicarono il loro primo album, "Almost here", nel 1998 su major. Nel 2000 arrivò il secondo, su etichetta indie, che ebbe meno successo del primo. Nel 2001 Andy uscì dal gruppo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.