Il nuovo album dei Motorhead entra in Top 10 (in Germania e Norvegia)

Il nuovo album dei Motorhead entra in Top 10 (in Germania e Norvegia)
Il nuovo album dei Motorhead, "Kiss of death", è riuscito ad entrare nella Top 10 delle classifiche tedesche e norvegesi. In Norvegia il CD di Lemmy e soci ha debuttato in nona posizione, in Germania addirittura in quarta. Il disco è andato bene anche in Svezia, dove ha esordito al numero 13, ed in Austria, al 20. Così così il posizionamento in patria: in Gran Bretagna "Kiss of death" è entrato al numero 45. Nel Regno Unito il momento migliore per la formazione fondata a Londra nel giugno '75 rimane sicuramente il periodo '80-'82: il live "The golden years" arrivò al numero 8, "Ace of spades" al 4 ed il live "No sleep 'til Hammersmith" addirittura al primo posto.
Lemmy, ad iniziare dal numero del prossimo ottobre dell'edizione britannica di "Maxim", terrà una rubrica in cui, dopo aver investito una somma, seguirà l'andamento dell'investimento. Il coriaceo rocker ha riferito d'avere incluso anche azioni in aziende che producono tabacco ed alcolici.
Tutte le canzoni di "Kiss of death" sono state scritte da Lemmy Kilmister (basso e voce), Phil Campbell (chitarra) e Mikkey Dee (batteria) e prodotte da Cameron Webb, lo stesso di "Inferno" del 2004.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.