Sinead O'Connor in lite col Sinn Fein

Sinead O'Connor in lite col Sinn Fein
La turbolenta cantante ha abbandonato il West Belfast Festival, al quale avrebbe dovuto presenziare nel mese di agosto. La O'Connor è infatti in feroce polemica con gli organizzatori, il Partito Repubblicano Nordirlandese - meglio noto come Sinn Fein. «Volevo sfruttare l'occasione del concerto per denunciare i linciaggi avvenuti in Irlanda del Nord. Il Sinn Fein mi ha chiesto di non farlo, ma se vogliono una marionetta, hanno pensato alla persona sbagliata. Nessuno può impormi cosa dire e cosa non dire. Che cazzo, sono una sacerdotessa: cosa credevano?». Al Partito dicono di non saper niente di tali indebite pressioni, e che tenteranno di farle cambiare idea, visto che le prevendite stanno andando bene. Ma Sinead sta già progettando un proprio concerto a favore delle vittime dei pestaggi. «Porterò il mio sistema di amplificazione e farò una specie di rave ma con musica reggae: farò girare la testa alla gente».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.