Rod Stewart compra villa con piscina in Francia: 5 milioni

Rod Stewart compra villa con piscina in Francia: 5 milioni
Rod Stewart, dopo quattro anni trascorsi a cercare una buona sistemazione sul Mediterraneo, alla fine ha trovato la casa in cui stabilirsi con la fidanzata Penny Lancaster e con il loro figlio Alastair. Rod The Mod ha comprato una grande villa nei pressi di Nizza per una cifra che si aggira sui 4.800.000 euro; non lontano sorge anche la casa francese di Bono. Stewart avrebbe acquistato la casa due mesi fa, ed ora la sta facendo sistemare. Pare che il posto piaccia moltissimo a Penny, al punto che la donna avrebbe chiesto a Rod di far celebrare il loro matrimonio proprio nel giardino della proprietà. La casa, oltre a quattro camere da letto, vanta una piscina, una palestra ed una sala per le proiezioni. Il cantante possiede già due ville negli USA e due in Gran Bretagna. Si dice che la coppia abbia intenzione d'avere un altro figlio; per Rod, se così fosse, si tratterebbe dell'ottavo. Da notare che il cantante ha una figlia che ha soli vent'anni meno di lui: si tratta di Sarah, 41 anni, nata da una sua breve relazione con l'allora studentessa Susannah Boffey. Parlando del futuro matrimonio, che dopo vari rinvii dovrebbe svolgersi nel prossimo autunno, la Lancaster ha recentemente affermato: "Credo che opteremo per la Francia meridionale, dove stiamo mettendo a posto una casa".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.