Comunicato Stampa: Mao, un corto dedicato alla scena musicale torinese

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MAO: Musicista? DJ? Autore Televisivo? Operatore Culturale? Videomaker?

Un personaggio decisamente eclettico. Attualmente con base a Torino, nel quartiere San Salvario.

La MAO location? Una ex videoteca. Il suo studio occupa lo spazio che era dedicato ai film porno. Qui produce musica/video ed immagini.

MAO ora h al lavoro per un cortometraggio/documentario dedicato alla scena artistica torinese. Titolo: "Comizi di MAO" (ed h un gran bel titolo). Al momento in fase di montaggio.

La versione definitiva sara' pronta all'incirca per settembre/ottobre e verr` presentata durante il MEI 2006.

www.cortocorto.it - www.audiocoop.it
info@audiocoop.it - audiocoop.piemonte@toastit.com
www.maoelarivoluzione.com
Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.