Comunicato Stampa: Eastpak Music Festival, seconda edizione

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

L'ACQUA IN TESTA
EASTPAK MUSIC FESTIVAL
Seconda edizione 2006

Featuring:
ASIAN DUB FOUNDATION / AFRICA UNITE /
LINEA 77 / MOUSE ON MARS /
TROJAN SOUND SYSTEM /
Rechenzentrum / Krikka Reggae/
Let's Get Lost / Mr Knee / Frantic / Ghost Transmission
< Bari, Area Portuale - Terminal Crociere
da giovedì 31 agosto a sabato 2 settembre
Ingresso libero!

Parte integrante del programma di eventi estivi "Il valore dell'acqua" del Comune di Bari, torna il festival dell'Ats L’acqua in Testa con tante novità.
Innanzitutto la location: quest'anno tutti i live set si svolgono all'interno del Porto di Bari, nell'area Terminal Crociere. E poi la nuova partnership con lo sponsor ufficiale di questa seconda edizione: Eastpak, che metterà a disposizione del pubblico due mega strutture di gioco.
All’interno de L’acqua in Testa Eastpak Music Festival, oltre a seguire i concerti, si potrà quindi scegliere se effettuare jumps fino ad 8 mt. di altezza con il “Moon Walker”, o fare skateboarding su una mini half pipe accessibile a tutti gli appassionati di questo sport.
Il tutto è contornato da installazioni, videoproiezioni e una mostra mercato, che cominciano ad animare l'atmosfera sin dalle prime luci della sera.
L'inizio dei live set e' previsto per le ore 20.00 ed il termine intorno all'una di notte, siate puntuali e numerosi!
Grazie agli sponsor istituzionali e privati, l’ingresso al Festival è completamente GRATUITO, nonostante l’alto profilo degli artisti in programma: dagli inglesi ASIAN DUB FOUNDATION e Trojan Sound System agli italiani AFRICA UNITE e LINEA 77, e poi i tedeschi MOUSE ON MARS e Rechenzentrum, ed ancora i nostrani Krikka Reggae, Mr Knee, Frantic, Ghost Transmission e Let's Get Lost. Un festival sempre più grande per tutti quelli che hanno l'acqua (salata) in testa! Per ulteriori informazioni sulle giornate del festival, su come raggiungerlo, sugli artisti e sugli operatori coinvolti, è possibile visitare il sito www.acquaintesta.it.
“L’Acqua in Testa” è il prodotto dell'unione di tre realtà associative operanti in Bari: Bass Culture snc, Mutua Studentesca e Associazione culturale Taverna Del Maltese, con l’obiettivo comune di promuovere nella nostra città eventi culturali di rilevanza nazionale.

Contatti per il pubblico
Infoline Tel 389 9848363
email info@acquaintesta.it
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.