Comunicato Stampa: Francesco Cafiso alla rassegna Jazz.it di Faenza

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MARTEDI' 5 SETTEMBRE PER LA RASSEGNA DI JAZZ DI FAENZA ESTATE ARRIVA A FAENZA IL GRANDE SAX DEL NUOVO JAZZ ITALIANO DI FRANCESCO CAFISO

Dopo il grande successo di Stefano Bollani, al grande concerto della Festa della Musica del 21 giugno scorso, la rassegna Jazz.it a Faenza prosegue con il primo concerto in Romagna di Francesco Cafiso, star emergente del panorama jazz internazionale, che -ricordiamo che sono appena partite le prevendite- suonerà a Faenza in Piazza Nenni, già della Molinella, di fronte al Teatro Masini, martedì 5 settembre alle ore 21. .
Francesco Cafiso, sassofonista appena diciassettenne, ha già suonato con musicisti di fama internazionale come Bob Mintzer, George Gruntz e tanti altri. A nove anni vince il Premio Nazionale Massimo Urbani, a quattordici va in tour con Wynton Marsalis, a sedici vince il prestigioso "Django d'Or". Un vero e proprio talento emergente esploso a livello internazionale in quest'ultima straordinaria stagione! Sarà per la prima volta in Romagna quest'anno con al suo fianco Riccardo Arrighini al pianoforte, Enzo Zunino al contrabbasso e Stefano Bagnoli alla batteria per presentare il suo nuovo album! Il concerto è previsto in collaborazione con l'ultima serata dei Martedi' d'Estate , a cura delle associazioni faentine Ascom, Cna, Confesercenti e Confartigianato. In caso di maltempo il concerto si terrà al Teatro Masini.

Per informazioni e per prenotazioni posti per il concerto di Francesco Cafiso di Martedì 5 settembre in Piazza della Molinella a Faenza:

Casa della Musica di Faenza, 0546.646012
Materiali Musicali di Faenza, 0546.24647
Mephisto Records Faenza, 0546.668354
M Prevendite Forlì, 0543.60738
Muffa Forlì 0543.36171
Estragon Shop Bologna, 051.241554
Bambulè Bologna, 051.372494
Willy Nilly Imola 0542.29477
La Classense Ravenna, 0544 33347
Sound & Vision Cesena, 0547.29259
Tabaccheria Severi Cesena 0547.21031
M Prevendite Comet Cesena 0547.34551

Inoltre, saranno attive le prevendite presso tutti gli sportelli della Banca di Credito Cooperativo della Provincia di Ravenna
Per informazioni: Casa della Musica di Faenza - 0546.646012 e 335.8370032
Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.