Detroit Music Awards, i premiati

Ai Detroit Music Awards ha stravinto il rapper Kid Rock, in pista da parecchi anni: miglior singolo (per "Devil without a cause") e miglior album (per "I am the bullgod").

Il cantautore Stewart Francke - tra l'altro ammalato di leucemia - invece ha vinto nella categoria "miglior artista locale", grazie al suo album melodico "Sunflower soul serenade". Francke ha commentato: «Ho provato un'immensa gratitudine quando mi hanno detto che avevo vinto. Mi sono sentito piccolo e importante allo stesso tempo: c'erano un sacco di bravi artisti, in gara per quel premio». A Jill Jack - numero uno l'anno scorso - quest'anno invece sono andati i premi come "miglior artista emergente locale" e "miglior voce rock emergente". Il rapper Eminem, che è entrato in Top ten negli Stati Uniti con il suo "The Slim Shady Lp", pur non avendo potuto concorrere ai premi maggiori (al momento della pubblicazione del suo disco erano scaduti i termini per presentare domanda) ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui quello di "miglior artista hip hop emergente". .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.