Comunicato Stampa: Depeche Mode live su Radio 1

Comunicato Stampa: Depeche Mode live su Radio 1
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RADIO1 PRESENTA:
DEPECHE MODE
IN CONCERTO
VENERDÌ 15 SETTEMBRE 2006
ORE 21.00

Venerdì 15 settembre, dalle ore 21:00 circa, Radio1 trasmetterà in esclusiva lo show della band inglese Depeche Mode, registrato a Milano ed estratto dal nuovo DVD del gruppo. La serata è presentata da Gerardo Panno.

Radio1 riapre in grande stile una nuova stagione di eventi live con un corposo estratto dagli show che i Depeche Mode hanno tenuto nello scorso febbraio a Milano. Questi concerti sono statio ripresi per la pubblicazione di un atteso DVD, diretto da Blue Leach, intitolato “Depeche Mode Touring The Angel - Live in Milan”, che esce nel nostro paese il 22 settembre: l’evento trasmesso da Radio1 è quindi, a tutti gli effetti, una anteprima del contenuto musicale di questo DVD una settimana prima della data di uscita.

Con l’ultimo album “Playing The Angel”, la storica band inglese di rock elettronico ha ottenuto un grande successo internazionale. Il tour mondiale che è seguito al disco è già nella leggenda come uno dei migliori di sempre: esaurito in 69 date in più di 30 paesi, 800.000 biglietti venduti solo in Europa. I concerti dei Depeche Mode a Milano, documentati in anteprima esclusiva dal live proposto da Radio1, hanno visto la band esprimersi al massimo, con il pubblico italiano in delirio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.