Esce tra poco il libro di consigli di stile di Victoria 'Posh' Beckham

Sarà nelle librerie il prossimo 30 ottobre il libro di consigli di stile di Victoria Adams in Beckham. La ex Posh delle Spice Girls, la quale in alcune foto di stile non pare averne molto, ha intitolato il volume "That extra half inch - Hair, heels and everything in between". Il libro è stato descritto come "una guida definitiva femminile". La Posh ha affermato: "Non sono mai stata una di quelle modelle alte come un albero, sono sempre stata la ragazza della porta accanto che ha avuto un colpo di fortuna. Che si abbiano 20 sterline da spendere da Top Shop o 2000 sterline da spendere da Gucci, avere un bell'aspetto non è una questione di soldi, è una questione di stile. E lo stile non passa mai di moda".
In un recentissimo sondaggio pubblicato da alcuni quotidiani britannici, il 56% degli intervistati ha affermato che i coniugi Beckham dovrebbero sparire dalle cronache. Il 16% ha riferito che la coppia dovrebbe concentrarsi a tempo pieno su progetti di beneficenza.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.