Comunicato Stampa: The Styles al RockinIdro

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

THE STYLES sul main stage di RockinIdro

sabato 2 SETTEMBRE ore 13.55

presentano i nuovi pezzi di prossima pubblicazione per H20 Music

Dopo un'estate da "resident band" del Rock House di Rimini (per ben 23 concerti consecutivi), THE STYLES saranno in concerto a Milano sabato 2 settembre -sul palco di ROCKINIDRO - per presentare i nuovi brani APPENA PUBBLICATI DA H2O MUSIC IN ESCLUSIVA DIGITALE

THE STYLES - i nuovi artisti firmati in esclusiva da H2O MUSIC- sono una rock’n’roll band nata nel 2005 con l'intenzione di proporre musica in una forma fresca e innovativa rispetto al panorama italiano, con un sound vigoroso, melodie immediate e riff irresistibili.

Nell’ottobre 2005 THE STYLES vincono il Bandslam contest organizzato da Electronic Arts, Hard Rock Cafè e Gibson, superando circa mille band da tutta Europa. Il loro singolo "Glitter Hits" – remixato per l’occasione da Jack Joseph Puig (Green Day, Rolling Stones, Weezer, Hole) presso gli storici OceanWay Studios di Hollywood – sarà incluso nel videogioco BurnOut 2007, che verrà lanciato su scala mondiale da EA.

Il video di "Glitter Hits" è entrato in rotazione su MTV Brand New in concomitanza con la partecipazione alla prima serata delle MTV Brand New Night insieme a Graham Coxon e Dirty Pretty Things.

THE STYLES sono:

Guido Style : songwriter, singer, guitar player, coffee maker, genius;
Luke Style : vandal drummer, party animal and time machine;
Steve Style : guitar hero, sick sounds engineer, sweet backing vocals, hand of doom.

www.thestyles.net
Music Biz Cafe Summer: piattaforme Web e diritti
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.