Comunicato Stampa: 'All you need is Rock', tra Bob Dylan ed i Beatles

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

LO SCRITTORE AOSTANO MICHELE MURINO PRESENTA "ALL YOU NEED IS ROCK - THE SONGS THAT CHANGED THE WORLD"

Sabato 30 settembre 2006 , nell'ambito delle manifestazioni organizzate dallo Yacht Club Como M.I.L.A. C.V.C. in occasione della 57ma Cento Miglia del Lario , al Tempio Voltiano di Como si svolgerà la prima assoluta dello spettacolo "All you need is Rock".
Attraverso un affascinante percorso narrativo su testi dello scrittore Michele Murino (autore, tra gli altri, di "Bob Dylan - Legends" per Editori Riuniti, "Bob Dylan - Rock Files" per Jam, "Bob Dylan - Percorsi" per Bastogi, e curatore di Maggie's Farm ,sito italiano di Bob Dylan ) verrà ripercorsa la grande storia del Rock, attraverso le canzoni leggendarie di due dei più grandi miti della musica moderna, Bob Dylan ed i Beatles.
Le bands dei Blackstones ( Bob Dylan ) e dei Beatland ( The Beatles ) , tra le più importanti cover band italiane, si alterneranno sul palco esibendosi nelle canzoni che hanno fatto la storia del Rock, "the songs that changed the world".
Michele Murino sarà la voce narrante dello spettacolo.
Ulteriori informazioni e programma completo :

http://www. maggiesfarm.it/allyouneedisrock.htm
Music Biz Cafe Summer: radio e TV verso il futuro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.