Ritorna Caetano Veloso con il nuovo album ‘Cê’

Ritorna Caetano Veloso con il nuovo album ‘Cê’
A distanza di sei anni dalla sua ultima pubblicazione, Caetano Veloso torna in studio per registrare un nuovo disco. L’album, dal titolo “Cê”, verrà pubblicato il prossimo 25 settembre e conterrà dodici brani inediti realizzati in collaborazione con diversi giovani musicisti: Pedro Sá alla chitarra, Ricardo Dias Gomes al basso e al piano elettrico e Marcelo Callado alla batteria.
Per l’occasione, il cantautore brasiliano ha curato personalmente la copertina e il libretto del CD con illustrazioni da lui stesso disegnate.
Di seguito la tracklist del disco:
“Outro”
“Minhas lágrimas”
“Rocks”
“Deusa Urbana”
“Wally Salomão”
“Não me arrependo”
“Musa Híbrida”
“Odeio”
“Homem”
“Porquê? ”
“Um sonho”
“O Herói”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.