Comunicato Stampa: Unica data in Italia per i Wolfmother

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

UNICA DATA IN ITALIA
Per la rock band dell’anno !

presenta

Return to Cookie Mountain Wolfmother

Special Guest

Mojomatics

DOMENICA 3 SETTEMBRE 2006
MILANO - ROLLING STONE
Corso XXII Marzo, 32
Info-line Indipendente 0434 208631

Prezzo del biglietto € 16,00 + diritti di prevendita

Apertura Porte ore 19.45
Mojomatics on stage ore 21.05
Wolfmother on stage ore 22.05

Informazioni su come acquistare i biglietti:

· in tutti i Punti Vendita TicketOne (per conoscere il Punto Vendita TicketOne più vicino visita il sito www.ticketone.it)
· oppure chiama il Call Center TicketOne 899.500.022 (per informazioni e acquisto)
· telefonicamente con Pronto Pagine Gialle 89.24.24 (attivo 24 ore su 24)
· in tutte le prevendite abituali
· online sul sito di Ticket One

WOLFMOTHER – Unica data in Italia
Sono un power-trio australiano dal sapore decisamente retrò (late sixties/early seventies), che pur citando (senza sbavature) grandi del passato come Led Zeppelin e Black Sabbath, sanno scrivere grandi canzoni, vestendole di arrangiamenti efficaci e potenti che anche grazie a D. Sardy (che li produce e già produttore/collaboratore al mixaggio di artisti del calibro di Oasis, Rolling Stones, Rage Against The Machine e Red Hot Chili Peppers.), vengono fuori ottimamente.
Uno dei brani della band in America è stato scelto come colonna sonora del nuovo spot dell'i-pod.
L’album è uscito in Australia nell’ottobre del 2005, su etichetta indipendente MODULAR , esordendo alla posizione # 3 della classifica; inoltre la band ha avuto la bellezza di 6 singoli estratti da quest’album, suonati dal Triple J, la nota radio rock australiana.
Il piano di lancio di questa band (già indicata da ROLLING STONE tra i 10 artisti da tener d’occhio quest’anno) ha visto l’album uscire ad aprile in Inghilterra, dove ha debuttato alla posizione # 25 e a maggio in USA, dove ha esordito al # 22.

Sito ufficiale: www.wolfmother.com

MOJOMATICS
MojoMatt e DaveMatic. Due ragazzi. Due: il numero del blues. “Me and my guitar” diceva Robert Johnson. Matt e Dave partono da lì. Blues e alcool. Elettricità e suono dal profondo della terra. Sudore e cuore. Dagli anni ’20 ad oggi, passando per i sixties. Matt e Dave suonano come se non ci fosse più un domani. L’urgenza degli Stones, dei Kinks, di Muddy Waters, degli Yardbirds, del folk di Dylan, del punk e del blues. Il debutto “A sweet mama gonna hoodoo me” nel suo genere è un capolavoro. Dovreste crederci. In giro per il mondo lo dicono tutti. Lo dice il loro personale never-ending tour europeo, che ha registrato il tutto esaurito quasi ovunque. Lo dice l’infinita serie di date in Italia. Lo dice la gente che esce dai loro concerti. Lo dice il fatto che i loro singoli e il loro debutto su Alien Snatch, vendono e mietono successo ovunque.

Sito ufficiale: www.mojomatics.com

Il nuovo album uscito il 9 Giugno è disponibile in tutti i negozi.

INFO

Indipendente Eventi e Produzioni
Tel. 0434 20 86 31
www.indipendente.com
info@indipendente.com
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Andrea Rosi (Sony Music Italy)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.