Tornano al lavoro i Green Day

Tornano al lavoro i Green Day
Dopo il fortunatissimo "American idiot", che è valso ai tre californiani decine e decine di prestigiosi riconoscimenti in tutto il mondo, i Green Day si sono detti pronti a rimettersi al lavoro: secondo il management della stessa band, Billie Joe Armstrong e soci si troverebbero in uno studio (il cui indirizzo è tenuto rigorosamente sotto segreto) in una zona imprecisata della East Bay area. Per la verità il gruppo sarebbe lontano dal compiere vere e proprie session di registrazione in vista di una pubblicazione: il trio starebbe attualmente componendo e riordinando le idee, onde selezionare meglio il materiale che andrà a fare parte della tracklist del nuovo disco. Per ora, infatti, i Green Day non si sarebbero preoccupati di scegliere neanche un produttore. L'ultima fatica in studio della band ha venduto ben 5 milioni di copie nei soli Stati Uniti, aggiudicandosi un Grammy Awards come miglior album rock.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.