Britney vende la casa di New York (ed anche un panino)

Britney vende la casa di New York (ed anche un panino)
Alla fine Britney Spears è riuscita a vendere l'appartamento di New York che cercava di piazzare da più di due anni. Nonostante un corposo sconto sulla richiesta iniziale erano stati scarsi i potenziali acquirenti che erano andati a visionare la casa. L'appartamento, comprato da Brit quattro anni fa e praticamente inutilizzato, si trova al quarto piano di un condominio e comprende tre camere da letto, sala, cucina e quattro bagni. La Spears ha ricavato dalla vendita la somma di 4 milioni di dollari, 1 in più rispetto a quando lo aveva acquistato ma 2 in meno rispetto alla prima richiesta. Il rappresentante degli acquirenti ha riferito al "Wall Street Journal" che i suoi clienti vengono da Los Angeles ma non sono delle celebrità.
Intanto, in un evento naturalmente non correlato, su eBay è apparsa l'offerta di un panino mangiato per metà dalla Spears. Si tratta di un sandwich all'uovo, pomodoro e lattuga che Brit ha consumato solo parzialmente durante una non meglio identificata premiazione musicale. "Derrickito", l'uomo che ha postato l'annuncio con tanto di foto, afferma d'avere lavorato alla manifestazione in qualità di cameriere. "Derrickito" riferisce d'avere sigillato il panino con una macchina per il sottovuoto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.